Enforex Indirizzo Malaga


Scuola di spagnolo a Malaga scuola di lingua spagnola a Malaga Situato sulla soleggiata costa meridionale della Spagna, Malaga è una piccola città che fonde modernità e tradizione, è una città che non è sicuramente bloccato in passato, il che lo rende un luogo ideale per ogni studente . Ogni studente che è alla ricerca di un'autentica esperienza spagnola e di tutti i comfort di casa, troverà che questo è molto la città per loro. Imparare lo spagnolo con noi l'età minima degli studenti: 14 anni. Dall'altra parte della strada dalla spiaggia 10 minuti di autobus dal centro della città vi è una fermata dell'autobus proprio presso le scuole d'ingresso numerosi mercati, negozi, farmacie, ristoranti e bar nella zona di New Location Nel centro di Malaga. Accanto al Museo Carmen Thyssen. A 10 minuti di autobus o camminare alle migliori spiagge di Malaga, con una fermata dell'autobus proprio di fronte alla scuola. Numerosi mercati, musei, negozi, farmacie, ristoranti e bar nelle vicinanze. Scuola dispone di un incredibile secolari palazzo di 18 camere spaziose aule computer con connessione internet Wi-Fi (senza fili in tutta la scuola) Sala Video Biblioteca ampi spazi comuni per sedia a rotelle l'accesso degli studenti Commenti Nadia indimenticabili due settimane a Enforex, Marbella vorrei ringraziare tutti gli insegnanti (Andrea, Raul e Jose) per il loro spirito positivo, lezioni sorprendenti e alta professionalità. Mi mancheranno le nostre lezioni Con i migliori auguri, Nadia Ameli Il mio primo giorno a Enforex era abbastanza frenetico con la giornata inizia con un test di livello. C'erano un sacco di persone da tutto il mondo ci hanno parlato e la maggior parte solo la loro lingua madre, che non ho capito. La mia prima classe era interessante ma difficile perché non ho capito tutto. Rebecca mie lezioni di spagnolo a Madrid sono sicuramente cominciando a fare un miglioramento sul mio spagnolo troppo e Im che ritiene sempre più sicuro di sé ogni giorno, anche se penso che ci vorrà un paio di settimane prima di Im completamente a suo agio a parlare con i nativi. La scuola Enforex è grande e tutto il materiale che usiamo è molto utile quindi la maggior parte del tempo si pretende molto anche voglia di imparare di Im quando in realtà sono Rachael vengo alla fine del mio primo mese di corsi di spagnolo a Madrid e sono davvero contento di come sono andati finora. Mi sento come se sto sicuramente facendo progressi. Un corso di lingua è sicuramente qualcosa che vorrei prendere in considerazione di fare per un periodo prolungato di tempo che trascorro in campagna, e lo consiglio a chiunque. Quello che mi piace di più le classi è che essi non si sentono come le classi a tutti perché sono fatti funSpanish corso Enforex proprio chiedendo cosa hai deciso di andare con im iniziando a fare qualche ricerca come vogliono studiare lo spagnolo per 6 settimane a Granada troppo. Anche ho scoperto che don quijoteenforex viene su molto e piccole scuole sono difficili da find..I hanno cercato di leggere un sacco di blogsforums e sono tutti così controverso. ha u finisce per andare con una scuola più piccola o enforex Quando si intraprendendo il corso e quanto erano hai citato speranza di sentire di nuovo da voi corso di spagnolo Enforex. - Forum Malaga

Comments